T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ENGWE Y600 – Guida allo sblocco della velocità massima di 45 Km/h

Avete comprato o siete in procinto di comprare il bellissimo e super aggressivo monopattino ENGWE Y600, ma sei tentato di sfruttare al massimo i 600W del motore in dotazione? Sappiamo che tutto ciò non rientra nella legalità se utilizzeremo il veicolo elettrico in giro per la città ma se abbiamo a disposizione un terreno privato oppure una pista dedicata, nulla toglie che possiamo divertirci. Ecco vi spiego proprio come fare tutto ciò in modo semplice ed alla portata di tutti.

Come sbloccare il limite di velocità del monopattino elettrico ENGWE Y600

Questo tutorial si applica a tutti i veicoli elettrici, monopattini e bici, equipaggiati con il controller di bordo modello TF-100.

Passaggio 1: dai corrente al monopattino

Devi semplicemente girare la chiave in dotazione per dare corrente al monopattino, ma attenzione non accendere ancora il display del controller di bordo.

Passaggio 2: operazione preliminare

Devi tirare la leva del freno, quella accanto al controller e mantenerla tirata. A questo procedi ad accendere il display del controller, premendo sul tasto di accensione (quello rosso). Mantieni sempre tirata la leva del freno.

Passaggio 3: sblocco velocità max

Sempre mantenendo la leva del freno tirata, ora devi dare 3 accelerazioni, una di seguito all’altra. La leva dell’acceleratore è quella che trovi ancorata al controller, a forma di uncino. Per accelerare devi tirare verso il basso.

Passaggio 4: verificare se la velocità massima è stata sbloccata

Un’operazione decisamente semplice ma che se non eseguita nel modo corretto potrebbe non dare il risultato sperato. Per verificare che lo sblocco della velocità massima fino a 45 Km/h sia andata a buon fine, senza dover per forza eseguire una prova su strada, puoi inclinare il monopattino e sollevare leggermente la ruota. A questo punto dai gas tirando verso il basso la leva dell’acceleratore. Se vedrai comparire la velocità di 45 Km/h allora sei pronto per sfrecciare sull’asfalto e sfruttare al massimo la potenza del motore del monopattino Engwe Y600.

Come fare per tornare nelle impostazioni di velocità da norma di legge?

Naturalmente puoi tornare in qualsiasi momento alla velocità consentita dalla legge, ovvero 25 Km/h. Niente di più semplice, ovvero ti basterà ripercorrere la stessa procedura, partendo sempre dalla situazione indicata nel passaggio

Per maggiori approfondimenti su cosa e quanto potete modificare come impostazioni di questo controller, potete recarvi a questo indirizzo. Se invece volete nel frattempo cominciare ad acquistare il monopattino ENGWE Y600, potete farlo accedendo all’offerta che trovate nel banner qui sotto.

ENGWE Y600
🚚💨Consegna gratuita da magazzino Europeo, 7-10 giorni lavorativi (magazzino Europeo, no tasse doganali)
579,00€ 679,00€
ENGWE Y600 – Guida allo sblocco della velocità massima di 45 Km/h
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo