T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Pixel 9 e Pixel Watch 3: ufficiale la data di uscita

Google ha recentemente svelato il suo il calendario tecnologico, annunciando un evento Pixel che, rispetto agli anni precedenti, arriva prima sulla tabella di marcia. Questa mossa inaspettata ha scosso l’industria, abituata a vedere i nuovi dispositivi Google in autunno. L’azienda di Mountain View ha deciso di giocare d’anticipo per presentare la forse per battere sul tempo la concorrenza o, più probabilmente, per arginare le sempre più frequenti fughe di notizie. Ecco dunque la data di uscita di Google Pixel 9 e Google Watch 3.

Quando esce Google Pixel 9? E Pixel Watch 3?

Google Pixel 9 e Pixel Watch 3 usciranno il 13 agosto 2024. Questa è la data definitiva e ufficiale annunciata dal colosso di Mountain View. La scelta della sede è altrettanto sorprendente. Addio New York, benvenuta California! Il quartier generale di Google ospiterà l’evento, un cambio che potrebbe simboleggiare un ritorno alle radici dell’innovazione. Che sia un messaggio subliminale ai competitor?

Gli inviti, arrivati con un anticipo senza precedenti, promettono novità su Android, Pixel e intelligenza artificiale. Quest’ultima, ormai onnipresente, sembra essere la vera protagonista della rivoluzione tech in corso. Ci si chiede: Google riuscirà a mantenere il passo con i giganti come OpenAI e Microsoft?

Il Pixel 9 e il Pixel Watch 3 sono sulla bocca di tutti gli appassionati. Le voci di corridoio parlano di un possibile Pixel 9 Pro XL, che potrebbe sfidare direttamente i “phablet” di Samsung e Apple. E cosa dire del nuovo smartwatch? Con due dimensioni disponibili, Google sembra voler accontentare sia chi preferisce la discrezione sia chi ama ostentare la tecnologia al polso.

Ma la vera domanda è: questi nuovi dispositivi saranno all’altezza delle aspettative? In un mercato saturo di smartphone e wearable, l’innovazione è la chiave. Google dovrà dimostrare di avere ancora l’edge tecnologico che l’ha resa famosa: chissà se ce la farà con l’integrazione del suo modello di intelligenza artificiale proprietario al posto di Google Assistant.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo