T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K70 Ultra beccato su Geekbench, confermata la CPU

Xiaomi si prepara a lanciare il Redmi K70 Ultra in Cina, ma prima del lancio lo smartphone è apparso su Geekbench, rivelando alcune specifiche chiave. Il dispositivo è stato caricato su Geekbench con il numero di modello 2407FRK8EC, lo stesso numero di modello che è stato avvistato nel database IMEI.

Redmi K70 Ultra beccato su Geekbench, confermata la CPU

Per quanto riguarda le prestazioni, il benchmark mostra che il telefono ha ottenuto 2218 punti nei test single-core e 7457 punti nei test multi-core. Il Redmi K70 Ultra sarà alimentato dal chip di punta MediaTek Dimensity 9300+, basato sul processo a 4nm di TSMC. Questo chip presenta una configurazione octa-core composta da un Cortex-X4 con clock a 3.4GHz, tre Cortex-X4 con clock a 2.85GHz e quattro Cortex-A720 con clock a 2.0GHz.

Oltre alle prestazioni, il K70 Ultra non trascurerà la durabilità. Xiaomi ha confermato ufficialmente una classificazione IP68 per il telefono, indicando che sarà a prova di polvere e resistente all’acqua fino a 30 minuti in un massimo di 1,5 metri di acqua dolce.

Redmi K70 Ultra

In quanto alla ricarica la certificazione 3C suggerisce che il K70 Ultra supporterà la ricarica cablata rapida da 120W. Inoltre, si vocifera che Xiaomi potrebbe offrire varianti con fino a 24GB di RAM e ben 1TB di storage. La batteria dovrebbe avere una capacità di 5.500mAh.

Il telefono potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 20 megapixel per i selfie e di una tripla fotocamera posteriore, inclusi sensori da 50 megapixel, 8 megapixel e 2 megapixel. Il display sarà un pannello OLED piatto da 8T con una risoluzione di 1.5K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Per una maggiore durabilità, il telefono avrà una cornice centrale in metallo.

Per coloro che sono interessati, una versione modificata del Redmi K70 Ultra con fotocamere migliorate dovrebbe debuttare presto nel mercato globale con il nome di Xiaomi 14T Pro. Questo lancio promette di portare sul mercato un dispositivo potente e versatile, capace di soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti ad un prezzo contenuto.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo