T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K70 Ultra anticipato dal GM, in arrivo questo mese

Il General Manager di Redmi, Wang Teng Thomas, ha recentemente condiviso dei dettagli interessanti riguardo al prossimo smartphone della serie K70: il Redmi K70 Ultra. Questo dispositivo, destinato al mercato cinese, promette di essere un vero e proprio gioiello in termini di prestazioni e funzionalità nella fascia di prezzo di 3000 Yuan (circa 380 euro).

Redmi K70 Ultra anticipato dal GM, in arrivo questo mese

In particolare in un recente video pubblicato su Weibo, Wang Teng Thomas ha conversato con Lei Jun, fondatore e CEO di Xiaomi, svelando alcuni dettagli salienti del dispositivo che si appresta a conquistare il mercato cinese.

Il Redmi K70 Ultra si posiziona come diretto successore del Redmi K60 Ultra, mantenendo l’attenzione sulla performance che ha contraddistinto il predecessore. Il cuore pulsante del K70 Ultra sarà il chipset Dimensity 9300 Plus, lo stesso che alimenta l’iQOO Neo 9S Pro, lanciato poche settimane fa in Cina.

Ma non è tutto. Oltre al chipset principale, il K70 Ultra si distinguerà per un potente chip grafico indipendente e un sistema di raffreddamento a sigillo di ghiaccio, caratteristiche che ne esaltano ulteriormente le capacità. La scatola di vendita del K70 Ultra, mostrata da Thomas, lascia presagire un design curato e una presentazione all’altezza delle aspettative.

Redmi K70 Ultra
Foto confezione Redmi K70 Ultra

Recentemente, il brand ha confermato che il K70 Ultra sarà dotato di certificazione IP68, garantendo resistenza alla polvere e all’acqua. Il display sarà un pannello OLED 8T piatto con una risoluzione di 1.5K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz, assicurando un’esperienza visiva di alto livello. La durabilità è ulteriormente rafforzata da una cornice centrale in metallo.

Sotto il cofano, il telefono alimentato dal Dimensity 9300 Plus dovrebbe essere accoppiato con fino a 24 GB di RAM LPDDR5x, fino a 1 TB di storage UFS 4.0, e una batteria da 5,500mAh con ricarica rapida da 120W.

Per quanto riguarda la fotografia, si parla di una tripla fotocamera sul retro con principale da 50 megapixel, ultrawide da 8 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel. La fotocamera frontale avrà invece una risoluzione di 20 megapixel.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo