T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le specifiche del Redmi K70 Ultra trapelano online, da noi si chiamerà Xiaomi 14T Pro

Le indiscrezioni sulle specifiche del Redmi K70 Ultra, noto anche come Xiaomi 14T Pro, sembrano non terminare mai.. Il dispositivo, che ha già ottenuto la certificazione 3C, si appresta a essere lanciato come successore del Redmi K60 Ultra, introdotto sul mercato nell’agosto dello scorso anno.

Le specifiche del Redmi K70 Ultra trapelano online, da noi si chiamerà Xiaomi 14T Pro

Redmi K70 Ultra trapelano online, da noi si chiamerà Xiaomi 14T Pro

Bene, il Redmi K70 Ultra promette di essere un vero e proprio top di gamma. Secondo quanto rivelato da una fonte affidabile su Weibo, il cuore pulsante del telefono sarà il chipset Dimensity 9300 Plus. Questo rappresenta un cambio di rotta rispetto al Redmi K70 Pro, che montava il chipset Snapdragon 8 Gen 3. Inoltre, il nuovo modello Ultra dovrebbe includere un chip per il display indipendente X7, già adottato dal predecessore K60 Ultra. Un altro leaker su Weibo, noto come Smart Pikachu, aveva già accennato all’uso di un chip per il display indipendente in precedenza.

La potenza di elaborazione sarà supportata da una batteria da 5000 mAh e il dispositivo supporterà la ricarica rapida a 120W. Le voci di corridoio suggeriscono che il telefono potrebbe offrire fino a 24GB di RAM LPDDR5X e 1TB di memoria interna UFS 4.0.

Per quanto riguarda il design esterno, il Redmi K70 Ultra dovrebbe sfoggiare un pannello OLED da 1.5K a 144Hz, incorniciato da una struttura metallica centrale e completato da un retro in vetro.

Passando al comparto fotografico, la configurazione posteriore dovrebbe includere un sensore principale 50MP Light Hunter 800 (OVX8000), un ultra-grandangolare da 8MP e un ulteriore sensore da 2MP (probabilmente un sensore di profondità). Non è esclusa una collaborazione con Leica per migliorare l’elaborazione delle immagini. Il sensore principale (Light Hunter 800) con una dimensione di 1/1.55″ e offre una gamma dinamica nativa di 13.2EV.

Il Redmi K70 Pro è stato il primo dispositivo a introdurre sul mercato il sensore Light Hunter 800, che è stato poi adottato anche dallo smartphone focalizzato sulla fotografia Xiaomi Civi 4 Pro, lanciato di recente.

Infine, lo scorso mese è emerso sulla piattaforma di certificazione 3C un dispositivo Xiaomi con numero di modello 2407FRK8EC, che si prevede possa essere il Redmi K70 Ultra, basandosi sulle specifiche menzionate.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo