T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y58 5G ufficiale con chip Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2, batteria 6000mAh e schermo 120Hz

Vivo ha appena presentato il suo nuovo modello di smartphone in India: il Vivo Y58 5G, un dispositivo di fascia media che si distingue per il design elegante e alcune specifiche interessanti. Vediamo nel dettaglio cosa offre questo nuovo telefono.

Vivo Y58 5G ufficiale con chip Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2, batteria 6000mAh e schermo 120Hz

Cominciamo dal display del Vivo Y58, il quale è dotato di un ampio pannello LCD da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La luminosità massima raggiunge i 1.024 nit e supporta la tecnologia di regolazione DC globale.

Al suo interno, il telefono è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2, abbinato alla GPU Adreno 613. Dispone di 8 GB di RAM LPDDR5X e 128 GB di memoria interna, con possibilità di espansione tramite microSD.

Vivo Y58 5G ufficiale

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone ha come fotocamera principale un sensore AI da 50 megapixel, affiancato da un sensore da 2 megapixel per gli effetti di sfocatura. Sulla parte anteriore, troverai una fotocamera selfie da 8 megapixel.

Dal punto di vista dell’euronomia invece, una batteria da 6.000 mAh alimenta il dispositivo, con supporto per la ricarica rapida via cavo da 44W.

In quanto al design, il Vivo Y58 presenta un modulo fotografico circolare sulla parte posteriore, conferendogli un aspetto simile a quello di un orologio di alta gamma.

Vivo Y58 5G ufficiale

Altre caratteristiche a bordo dell’Y58 includono una resistenza all’acqua e alla polvere (certificazione IP64), ha uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, altoparlanti stereo, jack audio da 3,5 mm, Bluetooth 5.0 e supporto Dual SIM.

Il Vivo Y58 è disponibile in due colorazioni: Sundarbans Green e Himalayan Blue. L’unico modello disponibile è quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, al prezzo di 19.499 Rupie Indiane, sui 220 euro al cambio attuale.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo