T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Floor Scrubber 3 Max: spazza, aspira, lava e si asciuga pure da solo

Questa mattina il marchio Xiaomi ha ampliato il suo catalogo di prodotto per la pulizia domestica con il nuovo Mijia Floor Scrubber 3 Max, lanciato in Cina al prezzo di 2999 yuan (390 euro).

Xiaomi Mijia Floor Scrubber 3 Max: spazza, aspira, lava e si asciuga pure da solo

Xiaomi Mijia Floor Scrubber 3 Max

Il Mijia Floor Scrubber 3 Max non è un semplice elettrodomestico, ma un vero e proprio centro di pulizia multifunzione. Con la sua capacità di spazzare, aspirare, lavare e passare il mocio in un unico gesto, questo apparecchio si propone come la soluzione definitiva per mantenere la casa pulita e libera da acari. La sua flessibilità è ulteriormente dimostrata dalla capacità di piegarsi completamente a 180°, permettendo di raggiungere anche gli angoli più difficili sotto letti e divani.

Il design innovativo include una base di stoccaggio componibile che elimina la necessità di forare le pareti per l’installazione, offrendo una soluzione pratica per conservare sia l’apparecchio che i suoi accessori. La struttura sottile e leggera del Mijia Floor Scrubber 3 Max facilita la pulizia, mentre le ruote ausiliarie riducono significativamente la resistenza durante l’uso, rendendo la pulizia un’attività quasi senza sforzo.

Ma le innovazioni non si fermano qui. Il dispositivo supporta anche una funzione di sterilizzazione e auto-pulizia con un solo clic. Dopo aver lavato con acqua sterilizzante, il rullo si asciuga automaticamente con aria calda, eliminando la necessità di lavaggi e asciugature manuali. La sterilizzazione avviene in tempo reale durante tutto il processo di pulizia, grazie all’acqua elettrolizzata pronta all’uso.

Xiaomi Mijia Floor Scrubber 3 Max

L’efficienza del Mijia Floor Scrubber 3 Max è potenziata da una potenza di aspirazione di 18000Pa e da un design innovativo del serbatoio della polvere a doppia camera, che riduce la perdita di aspirazione. Inoltre, il raschietto è stato migliorato con una struttura a doppia fila di denti a pettine, che insieme alla potente aspirazione, migliora notevolmente la resistenza all’aggrovigliamento.

Xiaomi Mijia Floor Scrubber 3 Max

Per quanto riguarda l’autonomia, Xiaomi ha fatto un passo avanti significativo. Il nuovo modello è dotato di un pacco batteria a 6 celle con una capacità totale di 4000mAh, garantendo fino a 40 minuti di lavaggio del pavimento e 50 minuti di aspirazione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo