T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Rice Cooker N1 3L è il nuovo cuociriso veloce ed elegante

Xiaomi, il noto colosso tecnologico, ha recentemente lanciato sul mercato un nuovo elettrodomestico: il Mijia Rice Cooker N1 3L. Questo prodotto, che segue la filosofia di design minimalista tipica di Xiaomi, arriva con un colore bianco crema, una tonalità molto in voga negli ultimi due anni nell’ambito della decorazione d’interni, capace di integrarsi perfettamente in ogni ambiente domestico.

Xiaomi Mijia Rice Cooker N1 3L è il nuovo cuociriso veloce ed elegante

Xiaomi Mijia Rice Cooker N1 3L

Il Mijia Rice Cooker N1 è disponibile al prezzo di lancio di soli 159 yuan (circa 20 euro), una cifra accessibile per un apparecchio che promette prestazioni di alto livello. Secondo quanto comunicato da Xiaomi, il cuociriso è dotato di una curva di cottura a 9 fasi, frutto di approfonditi test su oltre 3.000 soluzioni di riscaldamento del riso. Questa tecnologia avanzata permette di regolare in modo intelligente e preciso il calore in ogni fase della cottura, risvegliando così l’aroma originale del riso.

Dopo anni di ricerca meticolosa, Xiaomi ha ottimizzato la cottura del riso in quattro dimensioni chiave: aroma, contenuto di umidità, grado di gelatinizzazione e viscosità. Il cuociriso è inoltre dotato di un rivestimento composito a 6 strati in cristallo nero, che migliora la resistenza all’usura e rende la raccolta dell’energia e la conduzione del calore più efficienti.

Xiaomi Mijia Rice Cooker N1 3L

Il Mijia Rice Cooker N1 è equipaggiato con due sensori di temperatura NTC che garantiscono una cottura uniforme del riso senza che questo si bruci, supportando anche una cottura rapida in soli 28 minuti. L’apparecchio offre 8 menu di cottura, che includono la preparazione di riso fine, cottura al vapore nutriente, cottura rapida del riso, riso caldo, porridge, torte, mantenimento del calore e preparazione di zuppe.

Una delle caratteristiche più apprezzate è il supporto alla prenotazione 24 ore su 24 e al mantenimento del calore per 12 ore, che permette ai lavoratori di gestire facilmente i tempi di cottura. Inoltre, il nuovo modello adotta un design con apertura superiore, più comodo rispetto ai modelli con apertura laterale, evitando così la situazione imbarazzante di dover spostare il cuociriso senza poter aprire il coperchio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo