T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MIX Fold 4: ecco il primo render “ufficiale” del prossimo pieghevole!

Il mondo dei dispositivi pieghevoli si prepara ad accogliere un nuovo protagonista: lo Xiaomi MIX Fold 4. Secondo le indiscrezioni, questo dispositivo potrebbe diventare il più sottile sul mercato, superando persino l’Honor Magic V3, che sta per essere lanciato la prossima settimana.

Xiaomi MIX Fold 4: ecco il primo render “ufficiale” del prossimo pieghevole!

Bene, la prima immagine ufficiale del Mix Fold 4 è oggi trapelata, mostrando la parte posteriore del telefono. In questa versione, il retro è rivestito in finta pelle (anche se potrebbero esserci altre varianti con vetro). Faccio anche notare che l’immagine è stata etichettata come “work in progress”, quindi alcuni dettagli potrebbero cambiare prima del lancio ufficiale.

Una delle caratteristiche più interessanti riguarda il comparto fotografico. Il Mix Fold 4 avrà ben quattro fotocamere posteriori, disposte in modo diverso rispetto al suo predecessore. La fonte del leak ha confermato che il dispositivo utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e avrà uno spessore inferiore ai 10 mm. Inoltre, potremo contare su una fotocamera principale da 50 MP, una resistenza all’acqua IPx8 e una batteria da 5.000 mAh o superiore.

Xiaomi MIX Fold 3 Xiaomi MIX Fold 4
Xiaomi MIX Fold 3

Secondo altre indiscrezioni, la fotocamera principale supporterà l’OIS e avrà un sensore da 1/1.55″. A completare il quadro, ci saranno una fotocamera da 60 MP con zoom ottico 2x (utilizzando il sensore OmniVision OV60A), una fotocamera ultrawide da 12 MP e una fotocamera periscopica da 10 MP con zoom ottico 5x. La batteria supporterà la ricarica cablata a 67W, come confermato da una recente certificazione.

Infine, c’è un’anticipazione interessante: il MIX Fold 4 potrebbe essere lanciato insieme al MIX Flip, il primo dispositivo pieghevole di Xiaomi con un design verticale. Questo dovrebbe avvenire nel terzo trimestre del 2024, e alcune voci parlano addirittura di un lancio a luglio.

Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità di questi due smartphone pieghevoli tanto attesi. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo